La Ginestra sul Porcile è composta da (in rigoroso ordine alfadiabetico):
Enrico Betetto membro altalenante (ipse dixit: "Posso togliermi dalla Ginestra?") Carlo Cavalli maestro di musica Edoardo Cavalli maestro di canto Marco Cavalli maestro di venezianità Marco Duse maestro psciuemo Giovanni Toaldo maestro d'informatica
Membri accessori (aka dildi o strap-on): il Conte Giovanni maestro aristocratico Davide Simionato maestro di francese
Stress & the City è una rubrica tenuta da Marco Cavalli, aka Marcugino, corripospondente da New York per la Ginestra sul Porcile. Per chi non lo sapesse, il Marcugino dal gennaio 2006 vive oltre oceano ed è impegnato in segretissimi esperimenti sul DNA presso la City University of New York che, ne siam certi, in breve tempo cambieranno lo sorti dell'umanità intièra (per avere solo un assaggio di quanto accadrà, si consiglia la visione di I am Legend, regia di Francis Lawrence, 2008). Tuttavia non troverete nulla di tutto ciò in S&tC, bensì gustosi reportages sulla vita quotidiana a Manhattan, vista con l'occhio di "un veneziano in America" e raccontata col piglio vernacolare che tutti ben conosciamo. Buona lettura!
Storia della Ginestra
La Ginestra sul Porcile è un collettivo di giovini maschi italici dedito al ridoppiaggio di note e storiche pellicole cinematografiche. Il debutto risale al 2003, con il farraginoso "8 donne e un mistero". Segue, a distanza d'un anno solare, l'inarrivabile "Sissi", premio primo alla coeva Cuorrida. Nel 2005 è la volta del multisfaccettato, prismatico "Tutto su noi madri", egualmente classificatosi primo. La Ginestra sul Porcile riscuote consensi e successo in tutto il globo, dalla laguna veneziana alle Americhe unite.
Nessun commento:
Posta un commento